XIII Congresso AIMSC – Pescia 28 maggio 2017

Pubblicato il Pubblicato in Articoli

Di seguito pubblichiamo il programma del XIII Congresso AIMSC che si terra a Pescia il 28 maggio 2017.

XIII Congresso AIMSC
Carta e Stampa: gli artigiani motori di crescita e creatività
Centro Congressi Santa Caterina, Pescia – Pietrabuona

Siamo lieti d’invitarvi al XIII Congresso AIMSC di Pescia: meta ideale di un fine settimana per chi ama la carta e la stampa ed è in cerca di curiosità e testimonianze dei tempi andati o vuole conoscere le opportunità che si offrono alle nuove generazioni nel trasferimento di conoscenze e competenze dei mestieri d’arte.

Il Congresso si terrà il 28 maggio 2017, con inizio alle ore 9,30, presso il Centro Congressi Santa Caterina di Pescia – Pietrabuona (PT), nelle immediate vicinanze della nuova sede del Museo della Carta di Pescia.

Sarà l’occasione per trascorrere una giornata insieme a chi condivide le stesse passioni ed esperienze. Vecchi amici da rivedere e nuove amicizie che nasceranno ma anche persone con cui chiacchierare e confrontarsi.

Ringraziamo fin da subito tutti i relatori, gli enti, le associazioni e le aziende per il loro sostegno e collaborazione a iniziare da OMA-Osservatorio dei Mestieri d’Arte, ENIPG – Ente Nazionale per l’Istruzione Professionale Grafica, OMI – Osservatorio Monografie d’Impresa, Assografici, Assocarta, Acimga, Comieco, Ingros Carta Giustacchini, I&C – Gama ed Edigit.

È gradita la conferma di partecipazione inviando il modulo alla Segreteria dell’Associazione dei Musei della Stampa e della Carta.

A tutti chiediamo il favore di condividere l’invito con amici e conoscenti.

Ringraziando per la preziosa collaborazione, arrivederci a Pescia.